Ingrosso Massimo Inserito: 20 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2020 (modificato) Salve, ho acquistato questa TV a Febbraio di quest'anno funziona benissimo ma dopo l'aggiornamento ricevuto in Agosto è scomparso dal menù la voce per creare una lista dei canali preferiti, utilizzo un foglio di carta dove mi sono annotato la numerazione dei canali, ho chiamato l'assistenza Philips il quale operatore mi dice che è un problema a loro noto in quanto Philips non ha preso accordi con le varie frequenze del DDT, francamente mi sembra inverosimile non vorrei rimpiangere i soldi che ho speso su questa prodotto e marca, desidererei sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema e mi può dare delle indicazioni risolutive,grazie. Modificato: 20 settembre 2020 da Ingrosso Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2020 Sezione errata, c'è un'apposito forum per apparecchi TV suddiviso in sezionin per marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati