elesys66 Inserito: 20 settembre 2020 Segnala Inserito: 20 settembre 2020 Buongiorno a tutti ho un problema con la scheda di accensione della caldaia di un capannone, alcune settimane fa durante un temporale è entrata acqua nella camera di combustione e di conseguenza è probabile che sia entrata acqua anche nella scheda di accensione.. La caldaia era completamente spenta e ho atteso alcuni giorni che si asciugasse, ( anche il tubino del sensore depressore era pieno di acqua) poi per alcuni giorni ha funzionato regolarmente fino a quando ha iniziato alcune volte ad andare in blocco all'accensione. Dopo le pulizie di rito ho verificato tutte le connessioni ed è tutto a posto , la cadaia all'avvio esegue tutte le procedure fino ad aprire la valvola dal gas, ma non fa la scintilla per l'accensione e va in blocco. Dopo le vari verifiche ho dedotto che sia la scheda di accensione.. Il codice è S4563C 1001 Honeywell , non sono riuscito a trovarla in nessun sito ( la cadaia è del 1997 e mi dovrò decidere a cambiarla ). Mi sapete consigliare un codice alternativo o dove reperirla? Grazie Ciao a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2020 Segnala Inserita: 20 settembre 2020 Hai provato ad aprirla , spesso si dissalda qualche reofilo del trafo . Magari potresti misurare se viene alimentato nonostante non dia alta tensione in uscita .
vincenzo barberio Inserita: 20 settembre 2020 Segnala Inserita: 20 settembre 2020 Salve, dovrebbe andare bene la centralina Brahma CM32 codice 30379515, reperibile anche in rete.
elesys66 Inserita: 22 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2020 Grazie per le risposte, spero di arrivare ad un risultato...
Messaggi consigliati