pinaz Inserito: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2007 CIAO A TUTTI A ME è STATO CHIESTO DI POTER INSERIRE UN VIDEO DI UNA WEBCAM INSTALLATA IN UNA INTRANET SOPRA AD UNA FOSSA. cOME POSSO FARE A FAR VEDERE L IMMAGINE IN TEMPO REALE NEL CIMPLICITY? gRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALMA Inserita: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2007 La telecamera se ho capito bene è una di quelle del tipo IP, col connettore per la rete Ethernet, gestibili via internet explorer giusto?Dovrebbe avere nel suo pacchetto software in dotazione, o sul sito, l'activeX che la gestisce, devi vedere se riesci a importarlo nel pacchetto di supervisione. Che pacchetto usi? In RSView di rockwell è possibile, mi sembra anche in WinCC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinaz Inserita: 22 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 si esattamente è di quel tipo... collegata in rete. uso cimplicity workbench della ge fanuc. come posso fare? Grazie per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALMA Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 Sinceramente non l'ho mai usato quel pacchetto SCADA, ma come tutti, sull'editor dove si creano le pagine, tra i menù deve esserci l'opzione inserisci/importa ActiveX o oggetto OLE. Da li se ha installato il pacchetto della tua telecamera e ha questa opzione diciamo, dovresti poter importare la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati