aniellos Inserito: 20 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2020 (modificato) buona sera a tutti , volevo sapere elettricamente come posso fare un circuito per addescare una pompa con motore elettrico 440v ...pompa centrifuga per aspirazione acqua sentina....se si puo' fare tramite un elettrovalvola che riempisse l aspirazione di acqua del corpo pompa temporizzato e possibile? mi sembra in un impianto anni fa lho visto tipo cosi' oppure gli altri modi .. che ci sono , sempre elettrico ..per cortesia se mi aiutate graziee e buonaserata a tutti Modificato: 20 settembre 2020 da aniellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 20 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2020 Il sistema dell'elettrovalvola di riempimento è un sistema che ho visto in funzione su diverse pompe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 21 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 buongiorno adelino grazie per la risposta ..e per uno schema elettrico mi puoi aiutare..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mommy Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Potresti essere più chiaro nel funzionamento ? cosa deve aspirare ? la pompa dove è posta ? c'è valvola di ritegno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati