SimoneBaldini Inserito: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2007 Ho una supervisione DESIGO di un edificio, vorrei poter accedere tramite telegestione dall'ufficio almeno per verificare lo stato di funzionamento. E' possibile utilizzare un software di gestione remota del PC, nessuno ha mai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALMA Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 Symantec PC Anyware ma serve almeno una connessione ADSL-ADSL altrimenti si muove tutto peggio di una tartaruga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 argomento già trattato usa la funzione cercacomunque con ultra vnc funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 23 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2007 UltraVNC funziona bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneBaldini Inserita: 24 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2007 Avevo già cercato e avevo trovato untraVNC ma colevo piu' info da chi utilizza questi sistemi. Io ho il desigo su Widows NT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati