beonardo Inserito: 21 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2020 Frizeer da incasso marca REX lt 90, età anni 28 . Prima di andare in vacanza l'ho spento. A distanza di 3 mesi l'ho riacceso, la luce verde si accende ad indicare che arriva la corrente , pure la spia rossa si accende ad indicare la bassa temepratura. sposto la levetta sul congelamento rapido luce gialla . Dopo 24 ore la spia rossa non si è spenta la temperatura interna è di 7 gradi. Mi rivolgo gentilmente agli esperti per chiedere se sia possibile imputare il guasto al termostato o comunque da dove devo incominciare la ricerca . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Per me è il risultato della classica perdita di gas . In questo caso se guardi e senti da vicino , dovresti sentire il motore sempre in moto e vedere o toccando con mano, le griglie di raffreddamento o la parete frontale ,in base al modello , al massimo con solo una piccola zona più fredda o ghiacciata ed il resto fresco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 21 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 4 ore fa, archimede57 ha scritto: Forse intendevi l'alta temperatura (ricordandoti che siamo nella scala negativa delle temperature). Si Archimede intendevo -7 Riguardo la spia verde ovviamente come dicevo sopra segnala la presenza di corente. Proverò di nuovo lasciando senza posiszionare la spia Gialla. Grazie anche a te Stefano. Proverò anche il tuo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beonardo Inserita: 22 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 Grazie ne coprerò uno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati