antonio perrini Inserito: 21 settembre 2020 Segnala Inserito: 21 settembre 2020 Salve mi chiamo Antonio sn un ingegnere meccanico e purtroppo ho solo poche conoscenze generali in ambito elettronico ed elettrotecnico. Io e mia moglie ci siamo appena trasferiti in un appartamento sprovvisto di citofono. L'appartamento si trova in un condominio di 16 unità abitative. Facendo un breve sondaggio tra i condomini è emerso che alcuni hanno un videocitofono 1715 altri un 1740. Ho comperato dunque un 1740/1 con staffa 1740/90 ma al momento dell'installazione ho constatato che il mio vicino possiede si un 1740 ma con staffa 1740/955. Le due morsettiere sono differenti (mentre la serie cromatica sugli alimentatori è uguale). Allego foto. Volevo chiedervi se è possibile ugualmente il montaggio e il collegamento di quest'apparecchio o devo acquistare un 1740/955. Ringrazio anticipatamente tutti coloro vorranno interessarsi al nostro caso. Colgo l'occasione per porgere i miei saluti e complimenti agli ideatori e moderatori di questo forum. Antonio
Curiosetti Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Inserita: 22 settembre 2020 Sono due staffe per due sistemi diversi. Devi prendere quella uguale agli altri. La /955.
Messaggi consigliati