danieleborsari Inserito: 30 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2007 Salve,la mia esigenza è relativa al fatto di creare faceplate o popus, insomma finestre dinamiche per informazioni e comandi su motori.il click sul motore di mio interesse nella pagina di processo aprirà il popup relativo.dovendo creare circa 500 faceplates o popups uguali per ogni motore o utenza in campo, come devo procedere?ho creato il template grazie al Wizard (crea modulo pagina). poi una piccola pagina contenente la istanza del template (sempre attraverso il Wizard crea istanza).ora richiamando le pagine dalla pagina di processo (tramite l'oggetto finestra di pagina) le ho richiamate ma richiama quella iniziale (associata alla struttura inziale),sebbene all'istanza abbia detto di collegarsi alla sua struttura e non alla prima.bisogna agire a livello di template parametrizzando il richiamo della struttura? vi sono scripts particolari da inserire?bisogna agire sul Prefisso Tag?se qualcuno di voi ha informazioni potrebbe darmi un suggerimento?GrazieCiao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RESNIC Inserita: 2 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2007 Scusami, ma di che SCADA stiamo parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleborsari Inserita: 2 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2007 scusate ma ho rifatto il post con il nome dello Scada....:-)WinCC.se qualcuno mi è di aiuto per il mio problema sarebbe bello!!ripeto:creazione di un template di un faceplate/popup di info e comando per piùà utenze (pompe/valvole)...tutti uguali, e quindi, sarebbe lieto creare un modello o template per poi istanziarlo per ogni utenza passandogli il Tag Prefix o altro se avete suggerimenti.Dico altro in quanto ho già cercato di adottare il Dynamic Wizard per la Creazione Modulo Pagina e Istanza della stessa, probabilmente non ho settato ciò che dovevo settare e se qualcuno ci avesse già lavorato accetto qualsiasi tipo di suggerimento.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati