Maumu Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Inserito: 22 settembre 2020 Ciao a tutti, ritorno dopo più di 10 anni alla programmazione, vi chiedo se qualcuno può aiutarmi in questo quesito. Devo interfacciare un S71200 con un router Teltonica RUT955 per comunicare da remoto con l'S7 e inviare sms a diversi utenti. Cercavo un video o qualche discussione già aperta a cui fare riferimento. Grazie e buona giornata
max.bocca Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Inserita: 22 settembre 2020 Avevo fatto qualcosa con un rut 500, tonika mi aveva mandato cosa c'era da inviare a router per poter inviar3 gli SMS. Avevo parlato con uno di Verona che aveva fornito il dispositivo. Prova a chiedere loro. Mi sembra che ho usato tsend per inviare i dati.
max.bocca Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Inserita: 22 settembre 2020 Prova message http://(indirizzo router)/cgi-bin/sms_send username=user1&password=user_pass&number=0037060000001&text=testmessage Mi pare che era così, lo puoi provare con il browser per verificare...
Maumu Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2020 Grazie Max, ti farò sapere. Saluti
Messaggi consigliati