Enrico Brugnatelli Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2020 Buongiorno, i miei genitori hanno un televisore Samsung da circa 4 anni, ieri, di colpo sono apparse queste righe verticali sul lato destro. Attualmente non sono in grado di dirmi il modello, mi hanno detto però che non ha subito urti o colpi, erano seduti sul divano e di colpo sono apparse. Secondo voi si può riparare? Grazie, Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 (modificato) sintomi del pannello difettoso,sul mio 55" tale riga divide in due parti uguali lo schermo...ci convivo. Ci sono dei piccoli componenti sull'elettronica del pannello che si guastano e che è quasi impossibile ritrovare e sostituire, se non con esperienza e fortuna Modificato: 22 settembre 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Brugnatelli Inserita: 22 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 Argh, che fregatura: 4 anni sono proprio pochi per un televisore, il Mivar a tubo catodico che avevano prima è stato sostituito ancora funzionante dopo oltre 10 anni! Grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 7 minuti fa, Enrico Brugnatelli ha scritto: dopo oltre 10 anni! solo dieci? almeno il doppio sarebbe nella media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati