Rosbi Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2020 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per un problema alla mia samsung. Praticamente la lavatrice lavora sempre con carico sbilanciato in fase di centrifuga finale o nella centrifuga prima di ogni risciacquo. Ho contattato l'assistenza Samsung e una settimana fa sono venuti i tecnici poiché avevo segnalato che il rumore della centrifuga era eccessivo, dopo vari tentativi in loro presenza il carico non si è sbilanciato (secondo me perché i panni non erano bagnati ) e non hanno visto il problema dal vivo, hanno comunque cambiato gli ammortizzatori sulla base della descrizione dei rumori che sentivo io di solito. Il rumore è effettivamente diminuito ma il problema dello sbilanciamento persiste. I tecnici mi hanno detto che devo solo caricare meglio la lavatrice ed ho seguito tutte le loro indicazioni ma non vedo miglioramenti. Praticamente non si sbilancia solo se non metto nulla dentro o se metto panni già asciutti. Secondo voi quale può essere il problema? Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 24 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2020 Anche se mi sembra strano perché i tecnici avrebbero dovuto accorgersene, la lavatrice è perfettamente in piano, senza giochi dei piedini sul pavimento? Se puoi, prova a postare un video di quando fa il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...