mcgaiver Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2020 (modificato) Buona sera ho uno schermo Blaupunkt BA32M124BBKPE826” che si vede Bene per metà schermo e l’altra metà si vede con dei disturbi come se ci fosse un errore di aggiornamento o sincronizzazione. Leggendo a destra e sinistra nella rete alcuni parlano di pannello alcuni di tcon. È possibile capire se Vi possono essere dei problemi sull’unica scheda che sta dietro questo TV? Non considerate la rottura all'angolo. Questo monitor mi serve per laggere schemi o usarlo da battaglia Nella parte bassa del TV vicino al pannello e saldato con un flat una scheda Lunga 30 cm ma stretta 3 o 4 cm. Modificato: 22 settembre 2020 da mcgaiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 secondo me è un aggravamento della rottura del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 (modificato) Il pannello che monta è un SAMSUNG LTA320AP33. In spagna costa 50 euro + le spese di spedizione usato ma senza retroilluminazione. E' rischioso spedire un pannello lcd. Che fare? Modificato: 23 settembre 2020 da mcgaiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 con 50€ compri un monitor usato in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 32 pollici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2020 anche,basta cercare un po' sui vari siti tipo ebay o Subito.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 20 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2021 (modificato) Buonasera, siete riusciti a riavere il backup dei thread monchi? Questo mio, che ho aperto qualche mese fà, infatti risulta in gran parte mancante. Si sà l'entità del danno causato al forum? in qualche sezione ne parlate? Modificato: 20 aprile 2021 da mcgaiver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2021 Se ne parla nella sezione " SVAGO" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati