Bluspyder Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2020 Buongiorno, la mia lavastoviglie non apre lo sportello del detersivo. Ho letto che potrebbe essere la bobina o la scheda. E' corretto alimentare direttamente la bobina con 220V per testarne il funzionamento? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 (modificato) Si , ma verifica se è una bobina o un termoattuatore , per questo secondo ci vuole un po di secondi per farlo azionare , mentre per la bobina basta un impulso . Modificato: 22 settembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluspyder Inserita: 22 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 Grazie per la tempestiva risposta, credo sia un attuatore, e comunque collegato alla corrente non funziona. Allego foto. Grazie. 20200922_191417.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 questa è una bobina magnetica .. se non funziona è da sostituire , Hai visto se ha dei dati stampigliati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluspyder Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 Buongiorno, ok, poi ho appurato che è una bobina come tu mi confermi, ma non ha dati stampigliati. Mi rivolgerò al ricambista di cui mi servo di solito, ma nel caso, vista l'assenza di diciture, che possibilità ho di trovare il giusto ricambio? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluspyder Inserita: 4 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 Salve, come posso trovare la bobina in oggetto? Su internet non riesco a vederne una uguale e volevo evitare di cambiare tutto il pezzo per il quale mi hanno chiesto 40 euro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2020 Scusa ma avevi detto di ricercarla dal tuo ricambista ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluspyder Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Si, scusa se non ho aggiornato in maniera corretta, ma non l'ho trovata. Ho visto su ebay ne vendono una usata a 10 euro, ma mi posso fidare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluspyder Inserita: 21 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2020 Buongiorno, alla fine ho acquistato su Amazon un dosatore completo compatibile a circa 17 euro. Grazie. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2020 Bene!! Grazie dell'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati