fabry72 Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2020 Buona sera avrei bisogno di un chiarimento. Ho acquistato una stufa nordica modello ketty ma non capisco perché se aumento il valore della potenza da 1 a 5 la velocità della ventola è sempre la stessa. Preciso che prima avevo un'altra stufa di marca diversa ed ero abituato che in qualsiasi momento volessi potevo aumentare e diminuire a mio piacimento la velocità della ventola. Come mai su questa non è possibile? C'è qualche parametro da modificare o è normale che funzioni così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea555 Inserita: 23 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 Forse è attiva la modalità silenziosa, prova a tenere premuto il tasto 4 finchè non si disattiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry72 Inserita: 23 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2020 Già provato ma quella funzione era disattivata. Non capisco proprio il motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 24 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2020 (modificato) Mi sa che non esiste la regolazione su quel modello. Ho scaricato il manuale dul sito della Nordica e non ne parla. Ci sono altri modelli in cui si poteva regolare la percentuale di velocità della ventola dal menu UTENTE --> V1 ARIA. E comunque era una impostazione da decidere e poi lasciare fissa, non una cosa da modificare continuamente col telecomando. Modificato: 24 settembre 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry72 Inserita: 25 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2020 Ma allora se è così come dici tu a cosa servono i pulsanti per aumentare e diminuire la potenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 26 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2020 (modificato) Suppongo che i pulsanti facciano aumentare la potenza della fiamma, quindi l'aria uscirà ad una temperatura più elevata. Comunque non ho la certezza di quale sia il funzionamento corretto. Prova a scrivere una mail all'azienda produttrice. Se poi se scrivi la risposta qui farai un favore a tutti gli altri che la possiedono. Modificato: 26 settembre 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry72 Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 Impossibile contattare la nordica per questi tipi di problemi. Solo per scopi commerciali altrimenti ti dicono di contattare i CAT che ovviamente vogliono venire e farti spendere soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati