Ricky131088 Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2020 Ragazzi chiedo aiuto a voi....La mia situazione ad oggi vede un decoder mysky hd a casa di mio suocero è un decoder multi vision a casa mia. Chiaramente il multivision non è connesso ad internet e Sky mi ha concesso di farlo. È possibile secondo voi comprare il decoder sky qe sostituirlo al decoder multivision?Se così fosse farei un bel salto di qualità in termini di qualità immagine. Ad oggi vedo solo full hd e non 4K. Tra l’altro leggevo che il decoder sky q black non prevede nessun costo aggiuntivo al mese per godere del 4K avendo già in abbonamento il costo dell’hd. Grazie a tuttti quelli che mi aiuteranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 (modificato) Boh, non saprei aiutarti. Il tuo quesito non ha nulla da spartire con gli impianti d'antenna in genere. Vediamo se passa di qui un moderatre che potrà decidere se e dove spostare la tua discussione. Perchè non hai chiesto a SKY? Modificato: 22 settembre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 Se sei un abbonato sky ci sono delle offerte per i vecchi clienti . Chiama loro e ti daranno tutte le informazioni necessarie al tuo caso . Ma di certo non puoi comprare il modem sky Q black e sostitirlo al multivision . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati