Antonio Alvino Inserito: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2020 Salve a tutti Ho questo ferro da stiro di mia sorella in corto. Io ho fatto tutte le prove con il metodo della lampadina per non far saltare il salvavita ad ogni prova,in pratica se l'oggetto è in corto non stacca il salvavita ma si accende la lampadina. Dalle prove fatte accendendo il solo ferro con temperatura al minimo la lampadina resta spenta e premendo il tasto del vapore sento l'elettrovalvola scattare,alzando la temperatura del ferro si accende la lampadina"corto".Accendendo la caldaia la lampadina si accende"corto". Ho bypassato quel componente bianco un pò annerito che si trova sulla caldaia ,stessi risultati. Ho misurato subito la resistenza della caldaia mi da circa 57 ohm Mentre la resistenza del ferro è 65 ohm. Ma con 57ohm non è buona la resistenza della caldaia? idem quella del ferro con 65ohm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 Mi dispiace, ma hai inserito la discussione in una sezione non adatta, qui si parla di elettronica e non di guasti sugli elettrodomestici. Per favore riproponi la tua domanda aprendo una nuova discussione nella sezione adatta che è questa, riceverai certamente parecchie risposte. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati