amax71 Inserito: 5 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2007 ciao a tutti nella ditta in cui lavoro abbiamo alcune macchine che usano Cimplicity come software di supervisione,ora mi trovo a dover apportare alcune modifiche alla supervisione,e sono (sarò) costretto ad aquistare il software in questione.Premessa che non conosco assolutamento cimplicity volevo sapere da voi se mi conviene aquistare il Cimplicity o se avete qualche alternativa da propormi,tenendo presente che non voglio rifare tutta la supervisione ma ho solo bisogno di integrare delle funzioni.Ciao e grazie a tutti Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 5 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2007 Il Cimplicity lo usato molto tempo fa, sicuramente è stato molto aggiornatocomunque mi ricordo che è abbastanza facile da programmare e moltoevoluto nella gestione della grafica.Comunque già al tempo era un buon prodotto!Alen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amax71 Inserita: 5 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2007 Ti ringrazio della risposta Alen credo che mi farò mandare una copia di prova se esiste e poi valuterò con calma.Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mee Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 In linea teorica non dovresti avere bisogno di acquistarlo, se vai nella directory di Cimplicity dove sono depositati tutti i file exe, trovi un file che si chiama "oemkey" ,se lo attivi per due ore la tua licenza runtime ti permette di eseguire modifiche alla stregua di una licenza development. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati