luciat Inserito: 16 luglio 2007 Segnala Inserito: 16 luglio 2007 Buongiorno a tuttiVorrei chiedere se esiste un modo per sapere, con che versione di programma XBLT è stato creato un progetto.Ho ereditato dai miei predecessori, alcuni vecchi progetti e dovendo fare assistenza per delle modifichenon mi è stato possibile aprirli in quanto il sofware che sto usando non li riconosce e non mi da nessun aiutosul problema.Io sto usando una versione di XBLT 4.20Ringraziamenti
Claudio Monti Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Inserita: 16 luglio 2007 In teoria, se tu hai una versione piu' aggiornata dovresti aprire comunque tutti i file vecchi... poi magari ti chiede di aggiornare la versione e quindi anche il protocollo quando trasferisci il file aggiornato al terminale.In pratica non so dirti se quelli moooolto vecchi si possano aprire.L'ultima versione di XBTL1000 e' la 4.50.
luciat Inserita: 17 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2007 Grazie, proverò a cercare la 4.50. Attualmente in ditta non ci sono versioni più recenti, e quei progetti possono solo essere stati fatti con versioni 3.xx che ho trovato o con quella che ho.
Messaggi consigliati