luciat Inserito: 16 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2007 Buongiorno a tuttiVorrei chiedere se esiste un modo per sapere, con che versione di programma XBLT è stato creato un progetto.Ho ereditato dai miei predecessori, alcuni vecchi progetti e dovendo fare assistenza per delle modifichenon mi è stato possibile aprirli in quanto il sofware che sto usando non li riconosce e non mi da nessun aiutosul problema.Io sto usando una versione di XBLT 4.20Ringraziamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2007 In teoria, se tu hai una versione piu' aggiornata dovresti aprire comunque tutti i file vecchi... poi magari ti chiede di aggiornare la versione e quindi anche il protocollo quando trasferisci il file aggiornato al terminale.In pratica non so dirti se quelli moooolto vecchi si possano aprire.L'ultima versione di XBTL1000 e' la 4.50. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciat Inserita: 17 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2007 Grazie, proverò a cercare la 4.50. Attualmente in ditta non ci sono versioni più recenti, e quei progetti possono solo essere stati fatti con versioni 3.xx che ho trovato o con quella che ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati