mvideo Inserito: 24 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2020 Buongiorno, ho un problema sulla tv tv sopra elencata. Si è guastata la madre board a causa di un fulmine,cercando su internet ne ho trovato una identica ma di una tv AKAI che pilota lo stesso pannello. Montata la nuova scheda il tv si accente ed appare la scritta AKAI x circa 30 secondi subito dopo apppare la presentazione della smart tv per un attimo. Dopo la retroilluminazione resta accesa ma lo schermo è blu .Con il tx o la tastiera tv si riesce solo a cambiare canale (ovviamente senza immagine) ma si sente l'audio. Ho pensato ad un problema di Firmware ma non riesco a trovarlo. Qualcuno ha qualche idea di dove eventualmente si possa scaricare? Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2020 prova qui, usa il traduttore di Google e supera l'esame tecnico proposto se vuoi scaricare i firm che hanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mvideo Inserita: 25 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2020 Buongiorno Riccardo ora provo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mvideo Inserita: 25 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 Buongiorno Riccardo,ad oggi non sono riuscito a trovare nulla.su Ebay ho contattato un centro assist. nordmende e sono rimasto d'accordo con loro .Gli spedisco la scheda e mi hanno garantito l'aggiornamento. appena mi ritorna Vi saprò dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati