Matteo Giuliani Inserito: 24 settembre 2020 Segnala Inserito: 24 settembre 2020 Buon giorno HO una Saldatrice Inverter Lincoln 305 trifase colpita da fulmine o campiatto i pezzi danneggiato la macchina si accende ma va in blocco come fosse riscaldata , rimane ventola accesa e sullo schermo mi esche E14 (i pezzi che erano saltati erano questi in foto)
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2020 Segnala Inserita: 25 settembre 2020 Probabilmete, anzi sicuramente, ci sono altri componenti danneggiati. E 14 a quale guasto corrisponde? Il manuale di uso lo spiegherà senz'altro. Di che strumentazione disponi? hai un oscilloscopio?
Matteo Giuliani Inserita: 25 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2020 mi dice un problema di cavo troppo lungo i cavi non lo messi ancora mi sempre piu un problema di tensione di corrente .
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2020 Segnala Inserita: 25 settembre 2020 4 ore fa, Matteo Giuliani ha scritto: mi dice un problema di cavo troppo lungo i cavi non lo messi ancora No, dice che c'è un'induttanza molto alta nel circuito di saldatura (too high inductance in welding circuit) . Che poi la cuasa più probabile, se la macchina è perfettamente funzionante, siano cavi troppo lunghi o collegamenti errati, è un'altra cosa. In questo caso, probabilmente, c'è un problema nel circuito di controllo della corrente.
Messaggi consigliati