Abdu93 Inserito: 25 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2020 Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto. ho un vaporetto eco pro 3000 della polti non eroga vapore, la bobina funziona solo collegata direttamente alla 220v con il interruttore del vapore non fa nessuno suono di apertura ‘tac’ la caldaia riscalda la pressione arriva alla parte rossa. quale può essere il problema grazie mille a chi mi sa aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2020 Il pulsante rotto o il cablaggio spezzato o falsi contatti nelle giunzioni . Se puoi identifica i cavi che vanno nel braccio lungo e controlla con un tester se pigiando il pulsante/ interruttore si chiude il circuito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abdu93 Inserita: 25 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2020 Ok grazie mille adesso provo con il tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati