riccardo963 Inserito: 25 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2020 (modificato) Buon pomeriggio, posseggo una tv Philips modello 55pu6703/12 lo scorso anno ho preso sky q 4k e si vedeva benissimo in 4k hdr, dopo ,credo, un aggiornamento firmware del 2/2020 vedo in 4k ma non più in hdr. Non è il decoder perché mi è stato sostituito e collegato ad altra tv si vede in hdr. L'assistenza Philips dice di fare un ripristino via usb alle condizioni di fabbrica. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema Grazie Modificato: 25 settembre 2020 da riccardo963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio15 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 (modificato) Buongiorno! Anche io ho lo stesso problema, si riesce a impostare solo in 4K 8bit (no in 10b no HDR) e ad ogni modo funziona a intermittenza, a volte bene a volte si alterna l’immagine a schermo nero. Funziona bene in 1080. Ma dovrebbe funzionare bene in 4K HDR! Ci sono soluzioni? Modificato: 26 dicembre 2020 da Giorgio15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo963 Inserita: 1 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2022 Salve a tutti. A chi può servire dopo 2 anni ho risolto il problema trovando questa guida nel forum sqy q inglese HDR Output to Philips TV - Page 5 | Sky Community ho seguito le istruzioni alla lettera ed ora vedo in 4k hdr Incredibile, non è un firmware da quello che ho capito, ma una patch. Alla fine funziona spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2022 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati