omaccio Inserito: 25 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2020 Buonasera, chiedo se qualche installatore/riparatore nel forum sa dove far riparare una theta 23r guasta della mia caldaia. Purtroppo se va via la tensione di rete tende a non accendersi continuando in moto pressochè perpetuo un accendi spegni a mo di tic/tac di un orologio. Si sente un relè che attacca e stacca di continuo ma il display non fa in tempo ad accendersi. Risolvo dando una scaldata con il phon alla centralina; dopo una 30ina di secondi riparte e va spedita come un treno! Chiedo se qualcuno le ripara, ricondizionata sta sui 400 euro ma l'anno prossimo vorrei sostituire il tutto con una PDC Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 25 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2020 controlla le saldature e se c'è colla bianca sotto i componenti va tolta,con il tempo questa colla diventa conduttiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 26 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2020 grazie, attendo che torni il bel tempo per poterla smontare e farla controllare a qualche amico elettronico..magari seguendo il tuo consiglio riusciamo a ripararla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SM3 Inserita: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 Buongiorno anche se a distanza di 2 anni mi ibserisco....... sei riuscito poi a risolvere? la mia faceva uguale e ho risolto sostituendo un condesatore. Ora non perde piu un colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Borioli Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre Confermo che la procedura di riscaldarla con il phon da una soluzione (provata) ma i condensatori dell'alimentazione sostituiti è definitivo... pochi centesimi e risolvi... ti do un consiglio cambia anche la batteria al litio, tanto che apri la centralina... nella mia era alla frutta altrimenti ti perde i settaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati