dengler Inserito: 26 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2020 Questa lavatrice in fase iniziale carica poca acqua. Da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2020 Se intendi che scende poca acqua nel cassetto detersivi , controlla il filtro dietro l'elettrovalvola , se è pulito smonta la valvola dal blocco in cui è inserita e alimentandole vedi se la quantità di acqua che esce da entrambe è uguale e forte . Così da questa analisi si capisce che sostituire l'elettrovalvola o si deve decalcificare il cassetto detersivi con i condotti annessi . Se non ho capito a cosa ti riferisci , spiega a cosa ti riferisci . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 26 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2020 L'acqua scende bene nel cassetto del detersivo. Nella vasca noto che c'è poca acqua rispetto a qualche giorno fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2020 Fai una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2020 Se non da errori e l'acqua scende normalmente dal cassetto , è difficile capire tu come fai a stabilire se l'acqua è poca o normale . Posso solo consigliarti di pulire la trappola d'aria alla base del tubicino del pressostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 27 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 Ho ripulito la trappola d'aria. Adesso carica in modo regolare nella fase iniziale. Però nella fase di risciacquo, la lavatrice si blocca durante la centrifuga. Si sentono due tac tac e la lavatrice si ferma e non continua più il programma. In questa fase lampeggia anche la spia del blocco porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 Non so cosa hai fatto per pulire la trappola , ma da quello che dici posso ipotizzare che i tac tac avvengano nel pressostato . Quindi cerca di verificare se è come immagino , poi controlla che scarichi bene prima della centrifuga ,altrimenti va in rotazione l'acqua nella vasca facendo intervenire il pressostato che segnala alla scheda acqua in vasca e la fa fermare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengler Inserita: 27 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 Quindi, devo mettere il tubo di scarico nel lavandino per vedere se scarica bene o c'è poca pressione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati