abbio90 Inserito: 26 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2020 Buongiorno, ho un problema strano con mikrotik....ho un hap ac lite con attestata una fttc 80/20 via cavo...in wireless ho in download massimo 3 mega quando va bene....a volte 0,60... In upload circa 10 mega... Ho una rb2011 ho fatto la prova con questa con i medesimi risultati.... Ho provato a girare su varie frequenze standard ed è uguale... Ho provato a settare la larghezza banda a 20mhz e idem...non va e basta...che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 27 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 Beh, Mikrotik si sa che non brilla certo nella parte WiFi.....ma obiettivamente i tuoi risultati sono ambigui. Non è che sei troppo vicino? hai provato ad abbassare la potenza? Altrimenti hai del rumore che disturba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 28 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Sono in regolatory domain con antenna gain 6 ora... Prima ero in superchannel.. con gain 0... Ma va uguale in entrambi i modi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 30 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 Che ulteriori prove potrei fare? Passando ad ubiquiti risolverei? Non capisco cosa possa essere...scansionando la zona non vedo nulla di che...sono tutti anziani qua intorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati