Checco2093 Inserito: 26 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2020 Ciao a tutti. Premessa: ho un portatile ACER sul quale avevo già montato un SSD 120 e funzionava benissimo. Ma volevo fare dell'ACER una copia di un altro portatile LENOVO (sempre con SSD 120). Quindi ho clonato l'SSD del LENOVO (su quello dell'ACER) con HD Clone e l'ho rimontato sull'ACER. E niente: compariva la schermata DOS e, dopo un po', diceva che il disco non è bootable. Quindi ho dato l'ACER a un amico che è riuscito a riformattare e installare Windows ma, dopo la schermata iniziale (di Windows) rimane tutto nero e il sistema non parte. Avete una soluzione? Forse devo clonare l'hd con altro software? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 clonando ti porti dietro i driver dell'hardware della macchina donatrice,come pensi possano funzionare su un'altra macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco2093 Inserita: 28 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Immaginavo. Quindi non si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2020 il clone del CD ha senso solo se è per la stessa macchina o identica. Devi installare il S.O. e poi aggiorni i driver per quella macchina e infine reinstalli tutti i programmi: almeno una giornata di lavoro, auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati