superpolipo Inserito: 14 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2007 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se per programmare mp 277 è sufficiente avere protool 6.0 sp2 o è necessario winccflexible 2005grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 14 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2007 E necessario winccflexible 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 14 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2007 Visto la tua risposta decisa, non mi resta che farmi prestare il sw per la programmazione.... forse era meglio se il fornitore del quadro in cui è installato il pannello mi montava un MP370Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 15 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2007 Sono riuscito a trovare il sw per la programmazione dell'mp 277 ma non lo trovo .ho trovato nela biblioteca mp 270 .Sapete dirmi se posso usare questo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpolipo Inserita: 17 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2007 Forse non mi sono espresso correttamente, sono riuscito a trovare wincc flexible 2005 per la programmazione dell' mp277 ma nel catalogo non lo trovo.Come mai ? Sapete darmi una dritta?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati