Fabmire Inserito: 27 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2020 Buongiorno, non so se sono nella sezione giusta del forum comunque provo ad esporvi il mio problema.Da circa due anni ho montato in casa 8 cronotermostati della Fantini&Cosmi modello CH143A. Il cronotermostati funziona a 220V non a batteria. Il problema che mi fanno é che ogni 12 mesi circa l'orario segnato resta indietro di circa 10 minuti. Ho contattato l'azienda produttrice che non mi ha saputo dare spiegazioni dicendo che é un problema mai successo. Non capisco come mai tutti e 8 si comportino alla stessa maniera. Le interruzioni di corrente sono molto rare e comunque non perdendo le impostazioni non dovrebbero neppure perdere l'ora immagino. Saluti Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PID Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Dipende dalla precisione del dispositivo (RTC), non è un guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabmire Inserita: 28 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Buongiorno, posso fare qualcosa per sistemare questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati