claudiocc Inserito: 27 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2020 Ciao la mia lavasciuga 10 anni, ha iniziato a perdere acqua. L'ho smontata e ho visto che dietro c'era un tubicino che usciva dal cestello. L'ho rimesso dentro, ma ora all'avvio non si accende il dispaly ma la lavatrice sul programma parte poi si blocca. Il tasto avvio / pausa e stop mi sembra che non funzioni. Che cosa è successo...grazie a chi mi risponde. La devo buttare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 Facci vedere di che tubicino parli . È andata acqua su parti elettroniche . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocc Inserita: 27 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 (modificato) no il tubicino era dentro alla lavatrice sportello dietro. Il problema ora è che non parte più il display sullo stop rimane spento e se metto invece su un programma parte subito senza premere avvio, ma poi dopo un poi si blocca e va in 0000 e poi stop. Disperazione .. Modificato: 27 settembre 2020 da claudiocc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocc Inserita: 27 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 5 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Facci vedere di che tubicino parli . È andata acqua su parti elettroniche . no ho la foto, il tubicino era dentro alla lavatrice sportello dietro. Il problema ora è che non parte più il display sullo stop rimane spento e se metto invece su un programma parte subito senza premere avvio, ma poi dopo un poi si blocca e va in 0000 e poi stop. Disperazione ..devo resettare. Ho provato a schiacciare il tasto avvio 3 o 10 secondi ma non fa nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 Pensi che non abbia capito cosa hai scritto ! Allora , visto che io non ho la palla magica , controlla che l'acqua di cui hai parlato , attraverso quel tubo non sia finita su parti elettriche o direttamente sulla scheda creando danni .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiocc Inserita: 27 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2020 2 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Pensi che non abbia capito cosa hai scritto ! Allora , visto che io non ho la palla magica , controlla che l'acqua di cui hai parlato , attraverso quel tubo non sia finita su parti elettriche o direttamente sulla scheda creando danni .. No scusa è che ho sbagliato ho scritto 2 volte, è la prima volta che scrivo sul forum. No l'acqua non è andata perchè prima che mettessi il tubo ho lavato è funzionava perdeva dell'acqua da sotto ho aperto è ho visto questo piccolo tubo dietro nero che aveva un raccordino bianco rotto che usciva da un buco che penso finisse dentro la vasca del cestello e l'ho rimesso dentro fissandolo con una giunta. Tutto li e ora non funziona più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati