olaspa Inserito: 29 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2007 ciao mi rivolgo a voi per un consiglio...in una cartella, pippo, devo creare una nuova sottocartella,pluto.Poi in pluto, devo spostare tutti i file .csv, di pippo. Pultroppo il nome del file varia a seconda del giorno e dell'ora. Quindi non posso usare Filecopy per spostare. Volevo sapere se c'erano altri comandi al posto di FileCopy...eccqualcuno sa aiutarmi...io sono riuscito solo a creare la directoryMkDir "C:\CIMPLICITY\HMI\D1970\pippo\pluto\"grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pfmarro Inserita: 29 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 per evere un consiglio devi dirci cosa usi che linguaggiosalutipfmarro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olaspa Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 io uso visual basic...comunque ci son riuscito, cosi facendoB= nome del lotto, che inserisce l'utente in una casella di testo MkDir "C:\CIMPLICITY\HMI\D1970\arc\"+B ChDir "C:\CIMPLICITY\HMI\D1970\arc" Dim d As String d = Dir("") While d <> "" If LCase$(d) Like "*.csv" Then Name d As B+"\" & d d = Dir Wendcosi facendo dopo ogni lotto mi crea una cartella e poi mi sposto i file .csv del lotto nella cartella prestabilità.Naturalmente prima ho messo un controllo, di stringhe e un if, per vedere quando passavo a un nutiovo lotto.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati