Rommy70 Inserito: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2020 Da un momento all'altro il mio TV LCD 24 pollici della TELE System PALCO 24L07 non si accende più ed emette un click ripetuto dall'altoparlante Ho provveduto a smontare il coperchio e allego qui la foto della scheda elettronica che credo sia guasta in qualche componente Chiedevo a questa community se sia possibile ,seppur non conveniente,sostituire la scheda in questione o anche ripararla Chi fosse a conoscenza di link a fornitori o info in merito ,sarei grato se mi fornisse un aiuto Grazie comunque ottimo sito e ottimo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Dalla foto , mi sembra di vedere molti condensatoti gonfi nella parte superiore,Prima di cercare la scheda , ti consiglierei di sostituire tutti i condensatori elettrolitici . Quasi sicuramente risolvi cosi'.Se disponi di un saldatore ed un minimo di pratica con poca spesa magari la ripari. Hai un tester per misurare le alimentazioni sull'uscita della scheda? O le hai gia' misurate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Confermo quello che ti ha fatto notare Giophi togliendo pero' il "sembra". Cambia i 6 condensatori del secondario che molto probabilmente risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati