pippo1951 Inserito: 28 settembre 2020 Segnala Inserito: 28 settembre 2020 ciao a tutti non so se ho azzeccato la sezuione giusta... cerco di spiegarmicosa vorrei fare... ho la necessità di usare una pompa di svuotamento acqua di quelle con la palla per intenderci che funge da interuttore... siccome lo spazio in cui opera non è possibile usare suddetta palla in quanto troppo stretto.. mi chiedevo se fosse possibile fare una modifica... ossia.. togliere la palla ed i cavi collegarli a dei fili di acciaio che fungono da interuttori il più corto è il troppo pieno... consigli ?? allego disegno ignobile..https://postimg.cc/mtPZ5zB2
robertice Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Inserita: 28 settembre 2020 Ciao Puoi usare pompe con galleggiante verticale o a braccio
pippo1951 Inserita: 28 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2020 (modificato) grazie interessante... con in galleggiante di cui sopra posso togliere alla pompa quello a sfera ed attaccare questo giusto ?? non vi sono incompatibilità... Modificato: 28 settembre 2020 da Livio Migliaresi eliminato il quote superfluo
robertice Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Inserita: 28 settembre 2020 Di solito si prende la pompa con il galleggiante già messo per evitare giunzioni elettriche nell'acqua
pippo1951 Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2020 Il 28/9/2020 alle 19:23 , robertice ha scritto: Di solito si prende la pompa con il galleggiante già messo per evitare giunzioni elettriche nell'acqua certo lo so... ma ho già la pompa con galleggiante a sfera e devo utilizzarla in un pozzetto stretto---ecco perchè mi servirebbe un galleggiante verticale...
drn5 Inserita: 1 ottobre 2020 Segnala Inserita: 1 ottobre 2020 Ciao, ti servirà una muffola per immersione, di quelle a resina. Che da sola viene un bel venticinque euro. Poi c'è il galleggiante....conviene?
Messaggi consigliati