Syrah Inserito: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2020 L'altro ieri la mia lavatrice Haier (acquistata 4 anni e mezzo fa) si è bloccata con codice errore 7 (motore), il timer indicava che mancavano 9 minuti, ma non aveva centrifugato, infatti il tappetino del bagno che conteneva (insieme ad alcuni stracci e a un altro tappetino) era zuppo di acqua e pesantissimo. Successivamente ho provato a farle fare il lavaggio di autopulizia e un altro lavaggio, entrambi portati a termine senza intoppi. Pensate sia il caso comunque di farle dare una controllata dall'assistenza? Ho due bambine piccole e proprio ora vorrei iniziare ad utilizzare pannolini lavabili, quindi non posso poi rischiare che mi abbandoni! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Se funziona tutto regolarmente , non credo si possa risalire al problema . Al massimo se monta un motore a spazzole e non inverter , si potrebbe smontare per vedere lo stato di queste . io direi di controllare il filtro e lo scarico , se il flusso esce forte dal tubo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrah Inserita: 29 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2020 Il motore è inverter, il filtro è stato pulito (non era sporco), lo scarico come lo controllo? Ieri comunque l'ho utilizzata nuovamente senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2020 Allora tutto bene , lasciala lavorare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrah Inserita: 30 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Allora tutto bene , lasciala lavorare . 2Il motore è inverter, il filtro è stato pulito (non era sporco), lo scarico come lo controllo? Ieri comunque l'ho utilizzata nuovamente senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 Potrebbe essere che fosse sbilanciata e non abbia effettuato la centrifuga, quindi ti ha dato un codice errore relativo al motore. Io la lascerei stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 (modificato) 30 minuti fa, E685X ha scritto: errore relativo al motore probabilmente i tappeti l'hanno sbilanciata troppo, mai far andare a mezzo carico la lavatrice... fosse stata piena o con altre cose dentro in grado di controbilanciare, non si sarebbe bloccata come diceva un ricambista ad un cliente "si chiama lavabiancheria, non lavatappeti o lavascarpe" Modificato: 30 settembre 2020 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 Esatto, stessa cosa che raccomando anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 Si ,ma ai voglia di raccomandare !! È molto ma molto diffusa sta cosa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati