Marco Zanella Inserito: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2020 (modificato) Buonasera, ho già letto tutte le discussioni aperte circa la mia lavostoviglie, ma nessuno che rappresenti uno scenario simile a quello che si manifesta a me. Provo a speigare: All'accesione della Lavastoviglie, a prescindere dal programma selezionato, parte correttamente il programma di scarico per togliere l'acqua ferma sul fondo, poi fa partire il caricamento acqua, ed effettivamente lo fa perchè toccando il tubo di carico, si sente il flusso dell'acqua. una volta finito di caricare (circa 1o2 minuti), si sente un tack, click o similare e si ferma. Provando ad aprire la lavastoviglie, ritrovo acqua sul fondo ma il contenuto interno (piatti e bicchieri) è completamente asciutto. Ho provato un secondo giro, aprendo all'improvviso la lavastoviglie appena finita la fase ci scarico per essere certo, che almeno quella funzionasse, ed in effetti l'acqua sul fono non c'è più. Avete qualche consiglio ? (sale, filtri, è tutto ok) grazie mille per qualsiasi idea... 🙂 Marco Modificato: 28 settembre 2020 da Marco Zanella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Motore bloccato o non alimentato . Va controllato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Zanella Inserita: 28 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Grazie mille stefano, quindi assodato che non posso risolverla da solo, chiamerò l'assistenza. Grazie ancora per la tempestiva risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 29 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2020 Potrebbe semplicemente essere il condensatore di spunto del motore. E' un lavoro molto semplice da fare da sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati