danilo1993 Inserito: 29 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2020 Ciao a tutti.. qualcuno mi potrebbe aiutare a capire cosa potrebbe essere il problema di questa tv??? L’errore sarebbe che appena si tenta di accendere la tv si sentono i due relè e poi subito dopo 10 led rossi e cosi via sempre di continuo... ho provato a comprare il kit e cambiare il chip smd ma il problema rimane... attendo qualcuno che mi potrebbe aiutare grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo1993 Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 Ciao a tutti...ho fatto varie prove ma niente non vuole andare ho cambiato pure un fusibile bruciato ma nulla sempre lo stesso errore ... lampeggia verde apre il relè lo richiude subito e 10 lampeggi rossi.. ci sono 3 condensatori grossi di 220v 900 uf un po’ gonfi potrebbe essere dovuto il problema li? Purtroppo non conosco le uscite sui voltaggi perché sulla scheda non e indicato ed non trovo uno schema... 😕 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati