antoniob Inserito: 29 settembre 2020 Segnala Inserito: 29 settembre 2020 Salve, un crepuscolare installato in un giardino non va più: si veda immagine1.jpg per il suo schema di funzionamento. Dispone di un contatto NO pulito e la linea luci è alimentata da una fonte distinta da quella del crepuscolare. Il fornitore di zona dispone solo di crepuscolari che alimentano anche il carico: si veda Immagine2.png. Potete indicare un modello di crepuscolare compatibile con quello fuori uso o se eventualmente è possibile adattare quello disponibile? Grazie.
drn5 Inserita: 29 settembre 2020 Segnala Inserita: 29 settembre 2020 Ciao, montare il crepuscolare disponibile e a fianco una scatola stagna da esterni in cui mettere un rele con bobina 220V alimentato dall'uscita del crepuscolare che ti chiude la linea delle luci?
antoniob Inserita: 29 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2020 Buona idea, su amazon ho trovato comunque il vemer velux che da pdf dovrebbe fare al caso mio, almeno da documentazione. Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora