prolab Inserito: 5 settembre 2007 Segnala Inserito: 5 settembre 2007 Qualcuno è in grado di fornirmi marca e tipo di scheda pci per monitorare e scrivere grandezze analogiche 4-20 ma con un prog. in VB?Grazie
del_user_56966 Inserita: 5 settembre 2007 Segnala Inserita: 5 settembre 2007 Per programmazione in VB6 e Dot.NET, ne conosco alcune ma su RS485!
adross Inserita: 5 settembre 2007 Segnala Inserita: 5 settembre 2007 Per il 4-20ma io interfaccio sempre un optoisolatore convertitore 4-20ma / 0-10Vdc, oppure 0-5Vdc.Prova a vedere National Instrument, costi a parte.C'è ne sono sicuramente molte altre, anche Analog Device.
Savino Inserita: 5 settembre 2007 Segnala Inserita: 5 settembre 2007 Link AILink AOAnche se su i manuali (vedi link) trovi degli esempi di accesso in Basic e C, ti converebbe consultare il fabbricante per la fornitura di una DLL ad hoc da linkare nel tuo programma.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora