fox974 Inserito: 29 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2020 (modificato) Ragazzi scusate, non riesco piu ad attivare il suono sull asiugatrice samsung optimal dry da 8 kg. praticamente sul display viene visualizzata la lucetta verde in corrispondenza del megafano che, appunto, indca che il suono è disattivato, ma quando vado a pigiare il tasto sotto (asciuga tutto) a meno che io non ricordi male e quindi va pigiato un altro tasto, l'unica funzione che mi fa variare è appunto l'asciugatutto acceso o spento, ma il suono rimane sempre disattivato. un altra cosa che ho notato è che per fare la diagnosi bastava semplicemente sfiorare e tenere premuto per qualche secondo i tasti tempo e asciugatutto e ho notato che la scorsa volta ci sono ruscito con molta difficolta.. Modificato: 29 settembre 2020 da fox974 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox974 Inserita: 29 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2020 Tutto ok risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati