PasqualeCG Inserito: 30 settembre 2020 Segnala Inserito: 30 settembre 2020 Buongiorno ho un forno sharp r875 con un display praticamente illeggibile, vorrei un consiglio su cosa provare in alternativa ad una costosa sostituzione Video display https://www.dropbox.com/s/lvtyely6l0npatf/20200929_145540.mp4?dl=0 Link pezzo da sostituire https://tectronelectronics.eu/it/catalogo-ricambi-per-lelettronica/ricambi-originali/sharp-original/sharp-ricambi-originali/dpwbfc237wrkz-cpu-unit-forni-sharp-r875-r885/?sef_rewrite=1
patatino59 Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Inserita: 30 settembre 2020 1 ora fa, PasqualeCG ha scritto: cosa provare in alternativa ad una costosa sostituzione Potrebbe essere sufficiente pressare bene tutti i fili della piattina sul vetro del display in qualche maniera meccanica (sughero o polistirolo espanso,e staffetta). Prova a premere la piattina sul display con le dita e vedi se migliora. Se è così trova il modo per farlo da chiuso, da dietro.
PasqualeCG Inserita: 30 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2020 (modificato) Mentre premevo avevo qualche "elemento" in più, ma il tipo di connessione sulla scheda (credo resina) non mi permette di intervenire.. È facile da smontare ed agire sul pezzo.. Anche volendo sostituirlo non riesco a trovarlo disponibile Grazie per l'idea Modificato: 30 settembre 2020 da PasqualeCG
patatino59 Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Inserita: 30 settembre 2020 38 minuti fa, PasqualeCG ha scritto: il tipo di connessione sulla scheda (credo resina) Quella non devi toccarla, altrimenti c'è rischio che si stacchi del tutto.
PasqualeCG Inserita: 30 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2020 (modificato) Però così sono fermo!! Il pezzo non si trova.. Il forno funziona perfettamente.. Unico problema è che per impostare 50 minuti devi premere 50 volte +1 perché con il selettore non riesci a leggere.. Come non si riesce ad impostare i pesi.. Modificato: 30 settembre 2020 da PasqualeCG
Messaggi consigliati