Pierfranco Mucci Inserito: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2020 (modificato) Salve a tutti ho una folletto vk 150 problema : nella,fase di funzionamento dopo il primo funzionamento la spengo a seguire tento la riaccensione ma non riparte ho misurato i 2 condensatori sulla scheda non hanno segni strani di cedimento Modificato: 30 settembre 2020 da Pierfranco Mucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlitost Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 poi a freddo riparte di nuovo, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierfranco Mucci Inserita: 7 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 Ciao carlitos afreddo riparte ma cosa piu strana cambio abitazione non mi fa difetto. Ho misurato la tensione in casa 240v ho sostituito i condensatori uno era un po piu carico ma non sose spostarmi sui moschfet ma non hanno segni riconducibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlitost Inserita: 8 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 (modificato) Sicuramente volevi dire IGBT, non ci sono mosfet sulla scheda...io controllerei il motore 😉 Modificato: 8 ottobre 2020 da carlitost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coachpitcher78 Inserita: 13 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 Anche io ho un problema con il mio vk 140,parte parecchio in ritardo, circa 3 secondi dall'accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati