nestor65 Inserito: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2020 Buongiorno, il mio nuovo scaldabagno della junker bosh t5600s ogni tanto durante l'uso va in blocco errore CF. Io lo spengo e riaccendo e tutto ritorna normale. Secondo voi cosa può causare questo blocco? errore CF sul libretto di istruzioni mi dice che dipende dai fumi di combustione ed esattamente cita questo: Blocco dell'uscita dei gas combusti. Portata d'aria insufficiente per l'accensione grazie per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 1 ora fa, nestor65 ha scritto: Blocco dell'uscita dei gas combusti Prima cosa da verificare. Devi salire sul tetto e vedere il camino se è libero da sopra fino allo scaldabagno, facendo attenzione a non volare giù . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nestor65 Inserita: 30 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 non ce n'è bisogno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 Ma che è? Scarica i fumi in casa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nestor65 Inserita: 30 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 no sono su un terrazzo esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 Allora hai verificato tutto quel tratto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nestor65 Inserita: 2 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 si tutto verificato. tutto pulito. zero impedimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare71 Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Buongiorno Nestor, sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso problema con uno scaldabagno identico...nessuno mi sa dare una risposta. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 @Cesare71 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati