s.agostino Inserito: 8 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2007 Salve possiedo un Pannello MP370 touch 15" con sistema operativo Windows CE 3.0,so che esiste una versione più aggiornata, se vero come faccio per aggiornarmi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aforce84 Inserita: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 Di che versione aggiornata parli? quella di WinCE 6.0?Oppure della versione aggiornata del messaggio di WinCC flex quando cerchi di caricare il tuo progetto? se cosi fosse la versione aggiornata la trovi in una cartella residente nella directory principale d'installazione di WinCC flexbile...Bye... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.agostino Inserita: 14 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2007 Si mi riferisco alla versione di winCE6.0è possibile aggiornare il sistema operativo del pannello???se si come???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aforce84 Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 Bella domanda!!!Anche a me una volta era balenata per la mente un'idea simile, dopo aver visto un OP Vipa che aveva installato WinCE6.0....Pero' non ci ho mai provato e non mi sono mai informato...Poi...xe' siemens non aggiorna sui nuovi pannelli il nuovo OS di casa microsoft???Non credo sarebbe una cosa stupida....Mi aggrego alla tua curiosita'... Qualcuno ne sa qualcosa???Bye... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati