Zonin94 Inserito: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2020 Salve a tutti...ho acquistato da poco la tv sopra citata...ed appena messa in funzione noto che agli angoli lo schermo appare un po più scuro...solo agli angoli...non so se sia normale in questo tipo di tv oppure no...qualche consiglio!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 non credo sia normale, verificalo su un TV identico nel punto vendita dove l'hai acquistato. Eventualmente chiedi la sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zonin94 Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 Grazie...ma penso di aver trovato la risposta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 Ciao e benvenuto. Il 30/9/2020 alle 19:47 , Zonin94 ha scritto: .ho acquistato da poco la tv sopra citat Per cortesia, specifica il modello esatto e completo. Sony 55kd non vuol dire nulla ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zonin94 Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 Ah scusate non mi sono accorto...la tv e la sony xh9096! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Un tv nuovo non può avere difetti nell'immagine, riportalo indietro, solo che non sappiamo in realtà come appare, hai uno smartphone, quindi ti costa molto mandare una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati