bu508af Inserita: 7 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 (modificato) Sì, legge la card i canali tivù sat si vedono. Mi sorge un dubbio.. Il decoder singolo l'ho settato: Hotbird diseqc A Astra diseqc B Il secondo decoder come va settato? HB. C Astra D ?? Oppure sempre A e B? Modificato: 7 ottobre 2020 da bu508af Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 7 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 No, non ho fatto in tempo a controllare la versione sw. Ho potuto controllare solo ora che è l'ultima versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 (modificato) Ma adesso legge la card e la versione è la stessa su entrambi i decoders? Quote Il secondo decoder come va settato? HB. C Astra D ?? Oppure sempre A e B? Il secondo decoder va settato esattamente come il primo, A e B Modificato: 7 ottobre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 7 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 L altro decoder non l'ho controllato, visto che funzionava bene. Il secondo decoder non l'hanno usato mai, è stato diverso tempo dentro lo scatolo... Quindi non era aggiornato. Ora collegandolo si è aggiornato. Su internet c'è il calendario degli aggiornamenti, e per questo modello è per ora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 7 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 31 minuti fa, felix54 ha scritto: Il secondo decoder va settato esattamente come il primo, A e B E "c" e "d" quando vengono usate? Nel caso della ricezione di 4 satelliti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 (modificato) Esatto, quando si ha un commutatore diseqc per 4 satelliti e 4 LNB. Nel tuo caso, invece, hai due LNB dual feed, integrati nello stesso contenitore. Modificato: 7 ottobre 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 8 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 Grazie sempre per le informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 8 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2020 20 minuti fa, bu508af ha scritto: Grazie sempre per le informazioni! Bussa quando vuoi e ti sarà aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati