marcosca Inserito: 30 settembre 2020 Segnala Inserito: 30 settembre 2020 (modificato) Salve a tutti ho un hoverbord che ha problemi di funzionamento dapprima l'alimentatore 36 v ha smesso di funzionare, dopo averlo sostituito ho rimesso l' hoverboard in carica -si accende la spia batteria (arancione) ma dopo qualche minuto si spegne non essendo mio non so se prima del guasto facesse anche così - se muovo l' Hoverboard mentre la spia arancione è accesa, la spia diventa rossa (indicando forse che è scarico) -lasciato in carica per diverse ore non si accende nemmeno Le mie domande sono: -si era bruciato l'alimentatore è ha danneggiato la batteria ? -si era bruciato l'alimentatore è ha danneggiato la scheda elettronica ? -qualche guasto ha provocato il conseguente danneggiamento dell'alimentatore? spero di essere stato chiaro potrei provare a cambiare la batteria (essendo l'unica cosa che sono in grado di fare) ma ho paura di buttare via i soldi grazie a tutti Modificato: 1 ottobre 2020 da Livio Orsini
Livio Orsini Inserita: 1 ottobre 2020 Segnala Inserita: 1 ottobre 2020 aprire più discussioni non fa ottenere più risposte, ma fa cancellare le discussioni perchè è una pratica, ovviamente, vietata dal regolamento. Continua solo con questa.
marcosca Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2020 Mi scuso non lo sapevo avevo urgenza di una risposta , grazie comunque
Messaggi consigliati