luciopro Inserito: 13 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2007 Salve ragazzi,vi dico l'ultimo problema che ho con i pannelli XBTGT 2330 ethernet. Vi spiego ho all'interno del pannello delle variabili di tipo stringa, interne, ritentive, con un valore iniziale (circa 200 variabili). Fin qui niente di strano.Il problema è che ogni tanto (circa dopo 1 settimana che tengo acceso il pannello) il valore di tale stringa scompare, cioè è come che non vi sia scritto niente all'interno.Spengo e riaccendo ma niente da fare; l'unico modo per visualizzare nuovamente le stringhe è trasferire nuovamente il software (download con vijeo designer).Altra cosa strana: nel momento in cui ho il problema e a monitor non vedo più il valore delle stringhe, se mi collego con il webgate da PC, il valore delle variabili è visualizzato!!!!!!ho contattato l'assistenza e prima risposta: sono l'unico ad avere questo problema (sono un ragazzo fortunato, lo so)........speriamo di avere più fortuna con le risposte successive.Ad altri è mai capitato, o meglio cè qualcuno che utilizza tale funzione????Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 13 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 chi ti ha risposto in pronto Contatto? Rolle? e poi che versione hai? allo stato attuale c'e in giro la 5.5.1b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 13 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 rettifico... 4.5.1bio ho avuto un problema simile con stringhe che creavo ad evento concatenando la data/ora in formato stringa con la descrizione... a volte si visualizzavano, a volte no!ho letto da qualche parte che con la 4.5.1 si riusciva a risolvere il problema...il problema pero' e' la 4.5.1!io infatti ho ben 2 licenze della 4.4, ma se installo la 4.5 perdo la registrazione e quindi la 4.5.1 si installa solo su 4.5 registrata attendo lumi dalla =S= :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 13 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 Salve ragazzichi ti ha risposto in pronto Contatto? Rolle? e poi che versione hai? allo stato attuale c'e in giro la 5.5.1bSinceramente la risposta è arrivata direttamente dalla Francia, tramite un tecnico Schneider. La mia versione è la 4.50c!!!!rettifico... 4.5.1bio ho avuto un problema simile con stringhe che creavo ad evento concatenando la data/ora in formato stringa con la descrizione...a volte si visualizzavano, a volte no!ho letto da qualche parte che con la 4.5.1 si riusciva a risolvere il problema...Ieri ho installato la 4.51b, stasera aggiorno il utto ed incroci le dita........speriamo che effettivamente risolva il problema.il problema pero' e' la 4.5.1!io infatti ho ben 2 licenze della 4.4, ma se installo la 4.5 perdo la registrazione e quindi la 4.5.1 si installa solo su 4.5 registrata mad.gifattendo lumi dalla =S=Io ci sono riuscito in un modo un po strano, se la =S= latita proviamo, anche se dovremmo avere i pc vicini, ma magari funziona anche via mail. mi fa piacere comunque sapere che non sono l'unico fortunato.vi tengo aggiornati.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati