Francy73 Inserito: 14 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2007 (modificato) Ciao a tutti,su un sistema automatico ho installato un MP370 12" touch collegato in MPI ad una CPU S7-315.Ho sviluppato il software per questo pannello con il WinCC flexible 2005 sp1 ed ho aggiornato a suo tempo il sistema operativo di questo pannello con l'ultima versione (WIN CE 3.0 e versione Image B7.1.1.0). Fin qui tutto bene tranne che ogni tanto, il pannello si blocca e non ascolta più i comandi (tasti premuti dagli operatori...) e necessita un riavvio del pannello stesso per aver di nuovo il controllo.... Preciso che il mio progetto è composto da 958 variabili utilizzate e 25 archivi ciclici salvati su CF card da 512Mbyte...A qualcuno è capitato lo stesso mio problema?Un saluto a tutti!Francy73 Modificato: 14 settembre 2007 da Francy73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy73 Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 .... mi rispondo da solo..... Il pannello si piantava per la semplice ragione che gli archivi andavano a saturare la memoria della CF card da 512Mbyte installata!Reimpostata la dimensione degli archivi nel progetto e quindi risolto il problema!Saluti.Francy73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.agostino Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 (modificato) CIAO HO PURE IO UN mp370 con CPU S7 315-2dpTi posso chiedere un aiuto???Devo comandare un motore dal pannello inserendo l'ora di partenza e l'ora di fermo come devo fare???Grazie per l'aiuto.Marco**[at]**.it*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum) Modificato: 11 novembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 (modificato) s.agostinoregolamento: w Modificato: 10 novembre 2007 da livio@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy73 Inserita: 19 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 Fai uno script in VB facendo il confronto dell'ora di sistema.Saluti.Francy73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati