supertraz Inserito: 1 ottobre 2020 Segnala Inserito: 1 ottobre 2020 Ciao, ho acquistato la tv sopracitata ma ho un problema, tutte le notti all'1 si accende da sola ! non ci sono altri apparati attaccati (hdmi o altro) ho verificato se ci sono dei timer di accensione ma non ne ho trovati. Non ci sono specifici aggiornamenti di canali o firmware che partono in automatico e inizialmente non l'avevo nemmeno collegata al wi-fi. Avevo letto sul forum di altre persone con problemi simili per altri tipi di tv ma non ho visto soluzioni. Allego le schermate che sono presenti. Grazie per l'aiuto.
foscolippo Inserita: 4 ottobre 2020 Segnala Inserita: 4 ottobre 2020 ciao, stesso problema anche io, si è risolto facendo l'aggiornamento sw via wifi
supertraz Inserita: 4 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2020 Ciao, io ho provato più volte ad aggiornare ma mi dice che il sistema è già aggiornato. Hai fatto qualcosa di particolare? Grazie
3kek1 Inserita: 10 ottobre 2020 Segnala Inserita: 10 ottobre 2020 Vedo che c'ha un bello sbrego di pixel, li mi sa un'altra bella scarica, e magari ha inquinato la SPI. Va riscritto il firmware. Non so come.
Giacomo P Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Inserita: 14 ottobre 2020 per il Nordmende ND32S3800H ho trovato ora questo aggiornamento a questo indirizzo completo di istruzioni, è un file da istallare con chiavetta usb. In questo modo non occorre eseguire l'aggiornamento tramite web tv. https://s2salvadorigroup.it/ftp/ Questi giorni proverò a farlo.
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Inserita: 14 ottobre 2020 Ho scritto SPI ma non so che memorie monta..
supertraz Inserita: 16 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 Provato ad aggiornare con la chiavetta vediamo come va. Intanto grazie!
3kek1 Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 Provo a fare un pronostico, non va..
supertraz Inserita: 18 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 Sono passati 3 gg sembra andare bene non s è più accesa la tv di notte!
3kek1 Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 Ma forse il difetto dello schermo e' apparso in tempi diversi di quell'altro?
supertraz Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Non ci sono difetti, il problema è che si accendeva da sola ed ora non lo fa più.
supertraz Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Non saprei a me interessava lo spegnimento, la qualità è quella che è ma per i cartoni animati va più che bene.
3kek1 Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 (modificato) Non è una risposta alla mia.domanda, ma pazienza Modificato: 19 ottobre 2020 da Martucci Ennio
supertraz Inserita: 21 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2020 Il topic era riferito allo spegnimento. I pixel sono a posto per quanto possano essere su una tv da 99 euro!
Aldo74 Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 Ciao, anche io ho acquistato da poche settimane lo stesso smart tv per la cameretta dei bambini e anche io ho lo stesso problema, si di notte che nel primo pomeriggio si accende da solo.... ho provato a scaricare su chiavetta l'aggiornamento dal link postato sopra ma niente da fare, quando inserisco la chiavetta nel tv compare il messaggio che non vi sono applicazioni in grado di aprire il file...mah?!? Inoltre non riesco a collegarlo alla rete wifi, vede le reti dei vicini ma la mia no, l'ho inserita manualmente ma dice che è "fuori portata" (anche di fianco al router!)...il bello è che ho un altro smart tv (samsung) collegato e tutto funziona bene. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie.
3kek1 Inserita: 30 ottobre 2020 Segnala Inserita: 30 ottobre 2020 (modificato) Hai seguito le indicazioni del sito salvadori? mi pare he non si metta la chiavetta da acceso, da spento avvi normale o magari in qualche modo premendo qualche tasto insieme a ON del telecomando.. Modificato: 30 ottobre 2020 da Martucci Ennio
i2wgj Inserita: 17 dicembre 2020 Segnala Inserita: 17 dicembre 2020 Stesso problema (quasi) con Telefunken TE32182B301C10 UD-LED Alle 3 di notte si accende ma senza nessuna immagine, solo audio (probabilmente dell'ultimo canale prima dello spegnimento, ma non ne sono sicuro). Disattivata la sintonia in stand-by e disattivato l'aggiornamento software ma continua a farlo. Dove posso trovare il firmware? Grazie a tutti.
3kek1 Inserita: 17 dicembre 2020 Segnala Inserita: 17 dicembre 2020 Il tuo tv e' un telaio tutto diverso quindi apri una tua discussione, comunque questo e' un tv Android, mi sa che ha preso un virus...
Bebe74 Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 risolto anche io con aggiornamento da chiavetta (o forse spegnendo la modalità hotel) - non so dirvi cosa sia stato risolutivo. Io infatti avevo due problemi: la tv si accendeva a mezzanotte e si accendeva con volume altissimo
Danila75 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Inserita: 27 dicembre 2020 Il 21/12/2020 alle 18:55 , Bebe74 ha scritto: risolto anche io con aggiornamento da chiavetta (o forse spegnendo la modalità hotel) - non so dirvi cosa sia stato risolutivo. Io infatti avevo due problemi: la tv si accendeva a mezzanotte e si accendeva con volume altissimo dove hai scaricato il firmware?
Messaggi consigliati