Pablo87 Inserito: 1 ottobre 2020 Segnala Inserito: 1 ottobre 2020 Buongiorno! dopo aver sistemato il difetto riguardante l' EST - OVEST cambiando un condensatore in poliestere e la bobina 10 MH, mi compare l'immagine spostata sopra di 2 o 3 cm. Il quadro appena acceso di volta in volta che si scalda si sposta in alto fino al comparire delle righe colorateper poi annullarsi l'immagine del tutto. Tirando le somme ho un sospetto del finale verticale. il telaio è CS 1082. Grazie!!!!vi allego la foto
enzosatel Inserita: 1 ottobre 2020 Segnala Inserita: 1 ottobre 2020 Prima cambierei gli elettrolitici sul verticale
Pablo87 Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2020 provo ! ti faccio poi sapere
Pablo87 Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2020 Scusate ancora! riuscireste a fornire lo schema ??? Grazie per la disponibilità Paolo.
Pablo87 Inserita: 9 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2020 Rieccomi! ho rifatto alcune saldature sulla mainboard per sicurezza e quando l'ho riacceso il quadro è ritornato normale. Direi quindi di aspettare a ricappare il verticale per timore di creare altri problemi visto che adesso pare che vada. comunque lo terrò monitorato.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora