vince59 Inserito: 1 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2020 Buongiorno, una domanda. La mia caldaia CIAO Green ha sulla morsettiera due contatti destinati al controllo remoto. Tuttavia non mi è chiaro il funzionamento di tale modalità pur avendo letto il manuale d'installazione. Mi spiego, il termostato controlla la solita accensione in base alla temperatura ed io ho anche installato sulla linea termostato un controllo domotico (shelly) con cui controllo a distanza accensione e spegimento. Mi chiedevo se i contatti citati (controllo remoto) hanno la priorità su quelli del termostato....esempio caldaia accesa da termostato...posso spegnerla agendo sui contatti controllo remoto per spegnerla? Ovviamente vale anche la domanda opposta...caldaia spenta da termostato....posso accenderla dai contatti controllo remoto? Grazie a chi mi saprà dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince59 Inserita: 2 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2020 Pazienza e Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vince59 Inserita: 7 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2020 speranza e carita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati